Residenza Di Più

L'ospitalità che fa la differenza

Residenza Di Più si trova nel cuore del centro storico di Salò, a un passo dal lungolago e dalla pittoresca Torre dell’Orologio.

I suoi alloggi possono ospitare da 2 fino a un massimo di 4 persone, in un edificio seicentesco condiviso con il Caffè Di Più, e uniscono comfort e solidarietà: soggiornando alla Residenza Di Più puoi dare a ragazzi con disabilità cognitive e relazionali una preziosa opportunità formativa e lavorativa. 

La Fondazione Germano Chincherini Ente Filantropico ha scelto di proseguire così l’iniziativa del Caffè Di Più, che ha già permesso a giovani con disabilità di avere una vita autonoma, indipendente e felice.

Le camere, spaziose e arredate modernamente, sono dotate di bagno privato con ampia doccia, bidet e asciugacapelli, e armadio. Includono inoltre microonde, bollitore, macchina da caffè con cialde, frigorifero, tazzine, bicchieri, posate, e un TV 50″ a schermo piatto.

La reception si trova al primo piano, dove è localizzata anche la camera adatta ai disabili ed è accessibile anche con montascale. È aperta dalle 8:00 alle 19:00. Al di fuori di questi orari, si può accedere al proprio alloggio con codice PIN da digitare al portoncino.

Camera Doppia Comfort

Camera perfetta per ospitare fino a 2 persone. Fornita di tutti i comfort, è l’ideale per visitare le bellezze di Salò e del lago di Garda in coppia. È dotata di letto matrimoniale composto di due letti singoli 80×200 cm, armadio e bagno finestrato con doccia e bidet. La facciata è rivolta a nord.

Camera Quadrupla Deluxe

Camera perfetta per ospitare fino a 4 persone. Fornita di tutti i comfort, è l’ideale per visitare le bellezze di Salò e del lago di Garda in famiglia. È dotata di letto matrimoniale composto di due letti singoli 80×200 cm, armadio e bagno con doccia e bidet. La facciata è rivolta a sud.

Camera Deluxe Family

Camera con soppalco, ideale per famiglie numerose: l’occupazione massima è infatti di 5 persone. Al letto matrimoniale composto di due materassi singoli 90×200 cm, si affiancano due divani letto (singolo  e matrimoniale). Nel soppalco si trova una poltrona-letto, un angolo lettura e una finestra con vista sul lago. È dotata di bagno con doccia e bidet.